Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Terribile incidente alle porte di Roma: si schianta con la moto, morto giovane centauro

Pubblicato

il

Ambulanza e Carabinieri per investimento Colleferro

Si trovava in sella alla sua moto ieri sera, poco prima delle 21, quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo, proprio nei pressi della stazione ferroviaria. Siamo a Valmontone, alle porte di Roma ed è qui che, purtroppo, un giovanissimo centauro è morto sul colpo in un tragico incidente stradale: per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i medici abbiano tentato di rianimarlo. 

La dinamica dell’incidente mortale a Valmontone

Ancora non è chiara la dinamica, ma pare che il giovane ragazzo, un romano classe 1994 (che viveva da tempo a Valmontone) abbia perso il controllo del mezzo, una moto Honda Kawasaki 1000, sia uscito di strada e sia finito in una scarpata. Un impatto fatale che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. È successo vicino la stazione ferroviaria, in viale XX5 Aprile.

Sul posto il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Ora spetterà ai Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi di quello che sembrerebbe essere un incidente autonomo, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale. 

La moto è stata sequestrata, mentre la salma del 28enne ora si trova nell’obitorio di Tor Vergata. 

Articolo in aggiornamento

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy