Home » Ultime Notizie » Terribile incidente nella notte alle porte di Roma: morti due ragazzi

Terribile incidente nella notte alle porte di Roma: morti due ragazzi

Pubblicato il
Incidente mortale a Roma

Terribile incidente quello avvenuto in provincia di Roma, alle porte di Montorio Romano, nella serata di ieri, intorno alle 21 in via Roma. Il giorno dell’Epifania si è trasformato in tragedia per due giovani ragazzi che hanno perso la vita nel violento impatto. Si tratta di Dante Cappai, 23 anni, originario di Cagliari ma residente a Nerola, e di un suo amico di origini albanesi, ma da anni residente a Montorio Romano, Enrik Vuka di 25 anni. Il 23enne è morto sul colpo, l’altro, invece, è stato trasferito all’Ospedale Sant’Andrea dove alle 22.45 il suo cuore ha smesso di battere. 

Il sinistro mortale sembrerebbe essere autonomo: l’auto su cui viaggiavano, una Peugeot 306 –  per cause ancora da accertare – è uscita di strada sul rettilineo in discesa, ha perso il controllo e ha impattato contro l’ingresso del cimitero comunale. Sul posto i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118 e i Carabinieri della stazione di Nerola: ai militari il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato via due giovani ragazzi. L’auto, seppur in regola, è stata posta sotto sequestro. La salma di Dante Cappai è all’obitorio del Policlinico Sapienza, mentre il corpo di Enrik è al Sant’Andrea per eventuali accertamenti. 

Dante ed Enrik, due giovani vite spezzate

“Un profondo dolore ha colpito questa sera la nostra comunità, due giovani vite sono state spezzate in un terribile incidente stradale. L’amministrazione comunale esprime con immenso dolore le più sentite condoglianze e la sua vicinanza alle famiglie, agli amici e amiche di Dante ed Enrik” – così in una nota il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Montorio Romano. 

Impostazioni privacy