Connettiti con noi

Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News

Terribile incidente tra due auto: coppia resta incastrata nelle lamiere

Pubblicato

il

Incidente stradale a Civitavecchia, intervento dei Vigili del fuoco

Ancora sangue sulle strade. Un terribile incidente si è verificato questa mattina a Civitavecchia. Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre  due persone rimaste incastrate nell’abitacolo. 

Leggi anche: Incidente mortale sulla Roma Civitavecchia: la vittima è Lucrezia Natale, stava andando al Jova Beach Party

Incidente a Civitavecchia: i fatti 

I fatti sono avvenuti  questa mattina intorno alle 9.45 in via Terme di Traiano — nei pressi di Villa Rosy —  e precisamente all’incrocio della Strada Provinciale 7B. Come anticipato, l’incidente ha coinvolto due vetture, una Fiat Punto e una Renault Scenic.

Estratta dalle lamiere una coppia

I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere della Scenic due persone che a seguito dell’impatto erano rimaste incastrate nell’autovettura. Si tratta di una coppia di coniugi di circa sessantotto anni di nazionalità italiana. La coppia è stata poi trasportata presso l’ospedale S. Polo di Civitavecchia. Incolumi invece gli occupanti della Fiat Punto.

Forze dell’ordine sul posto

Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area. Sul posto presenti anche il personale sanitario del 118 e la Polizia Locale.

Incidente tra Ardea e Pomezia, la vittima è Chiara Costantini: lavorava al Comune di Ciampino

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy