Home » Ultime Notizie » Tifosi giallorossi scatenati all’arrivo di Lukaku, la denuncia: ‘In pieni sull’auto che mi ha regalato nonna”

Tifosi giallorossi scatenati all’arrivo di Lukaku, la denuncia: ‘In pieni sull’auto che mi ha regalato nonna”

Pubblicato il
Panda rossa danneggiata dai tifosi della Roma

Con l’arrivo di Romelu Lukaku, i tifosi giallorossi si sono scatenati. Oltre alla festa per accogliere il calciatore belga, anche episodi spiacevoli si sono verificati durante il benvenuto a Ciampino. Tra quelli degni di nota, i gravi danni riportati da una Panda rossa di una residente locale: svariati tifosi sono saliti sulla macchina in piedi, di fatto abbozzandola e danneggiandola in diverse sue parti.

Tifosi giallorossi salgono sopra la macchina per vedere Lukaku

“Era la macchina che mi ha regalato nonna”. Così parla la signora che vive nei pressi del luogo dov’è atterrato l’attaccante, che ieri si è vista vandalizzare la macchina da alcuni supporter venuti a salutare il calciatore belga e il suo atterraggio all’Aeroporto di Ciampino. Continua, a Repubblica, il racconto della persona a cui hanno distrutto l’automobile: “Hanno distrutto l’automobile salendoci sopra. Non uno, ma almeno sette persone sopra il tettuccio”. 

I tifosi senza rispetto per le automobili in sosta

Continua il racconto della persona furiosa per i danni alla macchina: “Era un dono di mia nonna, ci teneva. Ma qui possiamo parlare di tifosi senza rispetto per le cose che non sono loro: che vergogna! Ho scritto alla società della Roma, per segnalare lo spiacevole episodio: non voglio risarcimenti, ma sottolineare come il club non ha saputo infondere il rispetto nei propri tifosi”. 

Tifosi della Roma sopra la Panda rossa
Tifosi della Roma sopra la Panda rossa

La rabbia della residente di Ciampino

Continua la donna, furiosa per i danni alla propria automobile: “Se c’è stato un sacrificio, ieri è stato il mio. La macchina è distrutta, in quello che non possiamo più definire semplice tifo. Ciò che è avvenuto sopra la mia automobile, è semplicemente barbarie. Accorgersi poi di questo macello dopo 12 ore di lavoro in Aeroporto, perdonate, ma è veramente scioccante. La mia macchina era parcheggiata al nostro posto riservato al P9, mai avremmo pensato che i tifosi romanisti lo utilizzassero come rialzo per vedere Lukaku”. 

Impostazioni privacy