Sono intervenuti per dare una lite tra conviventi e… li hanno arrestati entrambi per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti.
E’ successo ieri pomeriggio a Torvaianica, quando una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Torvaianica è intervenuta in un’abitazione di via Rumenia, per un’accesa lite in famiglia tra due conviventi.
Dopo aver calmato gli animi i militari hanno notato la presenza di alcune piante di marijuana sul terrazzo dell’abitazione. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti gr. 290 di marijuana già essiccata e pronta per essere venduta e 11 piante di marijuana di un’altezza compresa tra i 25 ed i 45 cm. La coppia, un uomo di 39 anni residente a Roma con precedenti ed una donna di 50 anni residente a Pomezia ed incensurata, è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trattenuto in caserma, mentre la donna è stata tradotta presso il suo domicilio agli arresti domiciliari. Entrambi attendono il processo con rito direttissimo.