Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Torvaianica, conclusa tra gli applausi la terza edizione di Miss & Mister Baby Fantasiland 2015

Torvaianica, conclusa tra gli applausi la terza edizione di Miss & Mister Baby Fantasiland 2015

Pubblicato il
foto: Sabrina Rossano

Si è svolta all’interno del parco giochi di Torvaianica la terza edizione di Miss & Mister Baby Fantasiland 2015. Il concorso, organizzato da Sabrina Rossano, ha visto coinvolti 28 concorrenti provenienti da tutto il territorio, bambini di età compresa tra 1 e 12 anni. Una vera e propria sfilata che ha coinvolto bambini grandi e piccini. Tanti gli abiti da mare, casual ed eleganti. Non sono mancati anche i vestiti per i riposini notturni con tanto di pigiamini e peluche. Insomma una kermesse di tutto rispetto per una serata straordinaria dove i più piccoli sono stati i veri protagonisti.

Vincitori del titolo Mister e Miss Baby Fantasiland 2015 sono stati due bellissimi pupetti, Alessio (2 anni) e Rita (3 anni). Per la categoria Miss & Mister Junior Fantasiland 2015 i vincitori sono stati quattro bambini di 9 anni: Melissa, Aurora, Samule e Juri.

“Una meravigliosa serata dedicata a tutti quei bimbi che ci hanno lasciato ma che restano immortalati nel cuore di tutti noi” ha dichiarato a fine serata l’organizzatrice.

Ospiti della serata il cantante Amato Scarpellino, i Rapper Lacrima e Swone, Dj Erik 40 e per la prima volta sul palco le giovanissime cantanti ” the Glasses”. In giuria oltre al cantante Scarpellino presenti l’imprenditrice di “Casa e Case”, Isabella Nunziata; il Presidentessa dell’Ass. “Amarsi un pò” Romina Dolce; la modella Tiffany Di Matteo e il Presidente dell’ Ass. “Una Donna”, Maricetta Tirrito.

La serata è stata animata da importanti interventi riguardanti temi toccanti come il bullismo, la bulimia, l’anoressia, la violenza domestica e il principio alla Bigenitorialità del minore, e cioè quel diritto di ogni bambino a mantenere un rapporto stabile con entrambi i genitori, anche nel caso questi siano separati o divorziati, ogni qual volta non esistano impedimenti che giustifichino l’allontanamento di un genitore dal proprio figlio. E proprio in merito a tale diritto l’organizzatrice Sabrina Rossano ha voluto precisare: “Essere genitori è un impegno che si prende nei confronti dei figli e non dell’altro genitore, per cui esso non può e non deve essere influenzato da un’eventuale separazione. Né su di lui si può far ricadere la responsabilità di scelte separative dei genitori”.

“Concludo il mio intervento ringraziando tutti i bambini presenti. Dovremmo prendere tutti esempio da loro, vederli dietro le quinte a ridere, giocare senza un minimo di rivalità è stato fantastico. E’ stato emozionante vederli uscire, insieme alla bellissima modella Dana, mano nella mano con i propri peluche al braccio. Sono soddisfatta e felice per aver regalato un sorriso ad ognuno di loro” conclude Rossano.

La serata si conclude con un ballo di danza del ventre della modella Dana insieme a Layla, una bambina partecipante al concorso.

Emozionante finale tra gli applausi del pubblico presente con lo spettacolare volo delle lanterne bianche in cielo.

Massimiliano Gobbi

Impostazioni privacy