Home » Ultime Notizie » Tragedia a Rieti, 56enne investita da un furgone in retromarcia

Tragedia a Rieti, 56enne investita da un furgone in retromarcia

Pubblicato il
Incidente

E’ morta sul colpo la 56enne che è stata investita il 6 dicembre da un furgone a Passo Corese, in via Cairoli, che andava in retromarcia.

Ha ingranato la retromarcia, ignorando totalmente una donna che stava attraversando alle spalle. Tragica scomparsa ieri pomeriggio per una signora a Passo Corese, investita dal conducente di un Ford Transit. L’uomo stava effettuando la manovra in via Cairoli, nel capoluogo reatino, quando si è accorto di aver preso in pieno la donna, una 56enne del posto che si trovava a passare nell’esatto momento.

Passo Corese, investita una signora di 56anni da un furgone

Già dai primi momenti dopo l’incidente è apparso che la donna fosse in grave condizioni. Sono accorsi sul posto per prestarle soccorso i paramedici del 118 e i carabinieri, che hanno proceduto a sentire persone coinvolte e testimoni per ricostruire la vicenda.

Stando a quanto emerso, nel pomeriggio del 6 dicembre il conducente del furgone si trovava nei pressi di via Cairoli. Resosi conto di aver sbagliato strada però, avrebbe tentato di fare manovra in retromarcia prendendo in pieno la donna. La vittima ha riportato diverse ferite, venendo trasportata d’urgenza in ospedale.

Trasportata d’urgenza in ospedale, muore sul colpo

Non c’è stato nulla da fare per le 56enne vittima dell’incidente, trasportata d’urgenza in codice rosso. Le ferite riportate sono risultate molto gravi e le sue condizioni sono apparse troppo gravi, morendo di lì a poco in ospedale. Quanto al trasportatore, l’uomo è stato sottoposto agli accertamenti delle autorità per valutare se fosse sotto effetto di alcol o droghe. Considerato l’esito della vicenda, il 46enne potrebbe essere indagato per omicidio stradale.

Incidente mortale sulla Terminillese: perde la vita una 17enne

 

 

Impostazioni privacy