Home » Ultime Notizie » Tragedia a Roma: aggredisce il vicino, poi si butta dal tredicesimo piano. Morto 46enne

Tragedia a Roma: aggredisce il vicino, poi si butta dal tredicesimo piano. Morto 46enne

Pubblicato il
Tragedia a Tor Bella Monaca 46enne morto

Tragedia a Roma nella notte di Pasqua, tra domenica 4 aprile e lunedì 5 aprile, in viale Santa Rita da Cascia. Un uomo di 46 anni, pregiudicato, ha prima aggredito il suo vicino di casa, lo ha colpito in testa con una pinza, poi ha deciso di togliersi la vita lanciandosi dal tredicesimo piano del palazzo. Un “volo” che non gli ha lasciato scampo, l’uomo è morto sul colpo. 

Tragedia a Tor Bella Monaca: 46enne si lancia dal 13esimo piano

Prima del folle gesto, la sorella della vittima ha avvisato il 112 per segnalare le brutte intenzioni del 46enne. Quando i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca sono arrivati sul posto hanno raggiunto l’uomo e hanno provato a tranquillizzarlo, a parlargli, a farlo desistere.  Ma a nulla è servito l’intervento tempestivo e la chiamata ai Vigili del Fuoco e al personale del 118. Il 46enne si è lasciato andare, si è gettato dal 13esimo piano ed è morto sul colpo. 

I militari ora stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica. Cosa abbia scatenato l’aggressione e perché l’uomo abbia deciso di mettere la parola fine alla sua vita. Probabilmente, il 46enne era sotto l’effetto di stupefacenti, ma solo l’autopsia sul corpo aiuterà a fare chiarezza. 

Impostazioni privacy