Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia a Roma, uomo precipita e resta infilzato in una ringhiera: morto sul colpo

Pubblicato

il

Tragedia questa sera a Roma, in via Accademia di Brera, alla Montagnola. Poco dopo le 21:00 un uomo di 32 anni, vestito solo con un paio di pantaloni, è precipitato finendo addosso alla ringhiera che circonda la palazzina ed è rimasto infilzato. Il corpo, senza maglietta e messo a pancia in giù, è stato notato da alcuni condomini che hanno iniziato a urlare, attirando l’attenzione degli altri residenti. In pochi istanti si sono radunate diverse persone e sono stati chiamati i soccorsi.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia di stato, un’ambulanza, automedica e i vigili del fuoco. Una donna ha raccontato che per un’ora, prima della disgrazia, ha sentito dei rumori metallici. La donna si è poi sentita male. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il 32enne si sia suicidato, ma la polizia è ancora sul posto per effettuare ulteriori rilievi a supporto di tale ipotesi.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy