Home » Ultime Notizie » Tragico incidente a Roma: violento scontro tra 3 moto e 2 auto. Un morto e tre feriti gravi

Tragico incidente a Roma: violento scontro tra 3 moto e 2 auto. Un morto e tre feriti gravi

Pubblicato il
La Polizia Locale sul luogo dell'incidente sulla Cassia

Terribile incidente quello avvenuto a Roma ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, in via di Santa Maria Mediatrice, all’incrocio con via Aurelia. A scontrarsi due auto e tre motoveicoli: una Triumph, una moto Honda, un Kymco Agility, una Hyundai Getz e una Mazda Due. 

Tragico incidente a Roma: morto un uomo

Dai primi accertamenti pare che le due auto e il Kymco Agility fossero fermi al semaforo con luce rossa, quando la Triumph – per cause da accertare – è sopraggiunta a una velocità non adeguata. A questo punto, la moto è finita a terra, si è cappottata più volte e ha urtato prima contro la Madza Due, poi contro il Kymco Agility. La moto Honda, che sopraggiungeva dopo la Triumph, è finita sotto l’altra auto, una Hyundai Getz. Un impatto violento, che ha provocato la morte del conducente della Triumph, un uomo di 52 anni che è deceduto sul posto. 

Un morto e tre feriti

L’uomo di 49 anni a bordo della moto Honda è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice rosso dinamico al San Camillo, ma fortunatamente pare non essere in pericolo di vita. In sella al Kymco Agility, invece, un uomo di 31 anni che è stato condotto al Santo Spirito e di cui al momento non si conoscono le condizioni; la passeggera, invece, è stata trasportata in codice rosso per dinamica all’Ospedale San Camillo. A bordo delle due auto, la Hyundai Getz e la Mazda Due, rispettivamente un uomo italiano di 50 anni e una donna di 53 anni che, fortunatamente, non hanno riportato ferite. 

Tutti i conducenti dei mezzi coinvolti sono stati sottoposti agli accertamenti di rito e sono risultati negativi. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale: sta a loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale e capire cosa sia successo. 

Impostazioni privacy