Connettiti con noi

Latina Notizie

Tragico incidente a Prossedi: morto 60enne di Priverno

Pubblicato

il

L'ambulanza che interviene sul luogo dell'incidente mortale in via di Tor Carbone a Roma

Ancora sangue sulle strade, ancora (e purtroppo) l’ennesimo incidente mortale. Questa volta è avvenuto in provincia di Latina, sulla strada provinciale Guglietta Vallefratta, tra Prossedi e Amaseno: qui ieri sera un uomo ha perso la vita, inutili tutti i tentativi di soccorso. 

La dinamica dell’incidente mortale a Prossedi 

A scontrarsi ieri sera, poco dopo le 20, due auto. Un impatto violento, terribile, che non ha lasciato scampo al conducente di un mezzo, un uomo di 60 anni di Priverno che ha perso la vita. Gravemente ferito anche un ragazzo, che è stato elitrasportato in codice rosso in un nosocomio di Roma. Ora spetterà ai Carabinieri, intervenuti sul posto, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. 

Morta una donna nello stesso punto 

Quella strada provinciale, la Guglietta-Vallefratta, non è certo nuova a episodi così drammatici. Ad agosto dello scorso anno una donna di 68 anni, che si trovava in moto con il marito, è morta, proprio lì, tra Prossedi e Amaseno. In quel caso l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada: per la passeggera, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy