Home » Ultime Notizie » Travolto da un tir, 17enne investito sotto gli occhi della mamma: le stava cambiando una ruota

Travolto da un tir, 17enne investito sotto gli occhi della mamma: le stava cambiando una ruota

Pubblicato il
Elisoccorso a Ferentino

Tragedia nella provincia di Frosinone, dove un ragazzo è rimasto vittima di un grave incidente. Il giovane era in viaggio con la mamma sulla Sora-Ferentino, quando l’automobile della donna ha forato. Il ragazzo, di 17 anni, si è messo a disposizione per cambiare il pneumatico bucato e mettere il ruotino, in modo da far arrivare l’automobile al gommista più vicino. Proprio in questa circostanza, un tir lo ha travolto, con il 17enne che ha riportato gravissime ferite nell’impatto.

Ragazzo travolto da un tir in provincia di Frosinone: è gravissimo

Tutto è avvenuto sotto gli occhi della mamma, visibilmente sconvolta dall’agghiacciante scena che si è ritrovata a vedere. Subito ha allertato i soccorso, con paramedici che hanno dovuto richiedere l’intervento dell’elisoccorso per le gravissime condizioni del giovane. Il ragazzo è stato trasferito a Roma, presso la struttura del San Camillo Forlanini, dov’è attualmente ricoverato nel reparto di chirurgia ortopedica. 

ambulanza a Ferentino
ambulanza a Ferentino

La dinamica dell’incidente

Secondo i riscontri delle forze dell’ordine, la macchina sarebbe andata in panne in prossimità dell’uscita con Ferentino. Qui il ragazzo si sarebbe messo a disposizione per cambiare la ruota forata, in un lavoro dove spesso i giovani hanno manualità. Forse la macchina sporgeva eccessivamente in strada, quando il passaggio di un tir accidentalmente lo ha colpito e fatto volare per svariati metri. 

Le indagini sull’investimento nella zona di Ferentino

Al momento, tutte le dinamiche sono in fase di studio. Da ieri, le forze dell’ordine intervenute stanno prendendo i rilievi, provando a teorizzare le dinamiche dell’incidente che hanno portato a questa immane tragedia. Saranno rilevanti, per arrivare alla verità dei fatti, le testimonianze da parte della mamma del giovane, ma anche di altri automobilisti che potrebbero aver visto l’incidente in diretta. Il magistrato che ha preso in mano il caso, potrebbe richiedere l’utilizzo della tecnologia per chiarire con più precisione le dinamiche dell’investimento. 

Impostazioni privacy