Home » Ultime Notizie » Va al pronto soccorso in preda ai dolori ma dopo la visita viene mandato a casa: il giorno dopo muore d’infarto

Va al pronto soccorso in preda ai dolori ma dopo la visita viene mandato a casa: il giorno dopo muore d’infarto

Pubblicato il
Scontro auto moto Roma

Una tragica fatalità o un errore di valutazione? A decidere quale sia stato il motivo del decesso di un 60enne di Latina saranno a questo punto i legali, dal momento che i parenti dell’uomo hanno sporto denuncia dopo la morte del loro congiunto. La tragedia è avvenuta ieri nel capoluogo pontino, nell’abitazione di via Sabotino: l’uomo è deceduto a seguito di un infarto, ma il giorno prima era andato, in preda a dolori molto forti all’addome, al pronto soccorso di Aprilia, dove era stato visitato e rimandato a casa.

Poche ore dopo, però, la sua situazione era peggiorata: i dolori erano aumentati e a questi  si era aggiunto il dolore al petto. Ad un tratto il 60enne ha addirittura perso i sensi. I familiari hanno quindi chiamato un’ambulanza, ma all’arrivo dei sanitari del 118 per l’uomo era troppo tardi: nonostante i tentativi di rianimazione non c’è stato rimedio. Sono quindi chiamate le forze dell’ordine per formalizzare la denuncia e capire cosa fosse successo al loro familiare. Il corpo dell’uomo è quindi stato messo a disposizione del medico legale per l’esame autoptico, per stabilire le esatte cause della morte e le eventuali responsabilità.

 
Impostazioni privacy