Connettiti con noi

Regione Lazio

Vaccini Lazio, open day Pfizer booster 12-17 anni a Roma: come prenotarsi, quando e dove

Pubblicato

il

prenotazioni dosi booster
Vaccini Lazio, open day Pfizer booster 12-17 anni a Roma. Novità sulla campagna anti Covid Regionale con un nuovo appuntamento per incrementare le somministrazioni nella fascia under 18. Aggiornamenti in tal senso sono stati comunicati oggi pomeriggio all’interno del consueto bollettino con i casi giornalieri del Lazio.

Vaccini Lazio, open day Pfizer booster 12-17 anni a Roma (e non solo): ecco quando e dove 

L’open day, anzi gli open day, dedicato ai ragazzi tra i 12 e i 17 anni si terrà domenica 16 gennaio 2022 in vari hub regionali. In particolare coinvolgerà Frosinone e Rieti ma anche le strutture messe a disposizione da AIOP a Roma e dintorni. Questo l’elenco completo:

  • Nuova Villa Claudia, Tiberia Hospital (Asl Roma 1)
  • Karol Wojtyla hospital e Nuova Itor (Asl Roma 2)
  • Policlinico Di Liegro (Asl Roma 3)
  • INI Grottaferrata, Villa Linda e Villa Dei Pini (Asl Roma 6), Nuova Santa Teresa (Asl di Viterbo)

Come prenotarsi, vaccino utilizzato

Il siero messo a disposizione è il Pfizer, l’unico approvato per i ragazzi. Per prenotarsi probabilmente sarà necessario andare sul portale Salute Lazio della Regione Lazio (come avvenuto per gli altri open day), selezionare la categoria relativa per la dose booster e infine scegliere il punto vaccinale desiderato. La Regione fa sapere infine che i posti saranno fino ad esaurimento.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it