Connettiti con noi

Incidenti Roma

Valmontone, incidente durissimo: veicolo contro mezzo pesante. Ci sono feriti, strada chiusa

Pubblicato

il

Incidente

Un incidente stradale importante, che ha compromesso anche al viabilità nelle ultime ore di oggi, martedì 22 novembre 2022: temporaneamente chiusa la statale 6 “Casilina” all’altezza del km 40,400 a Valmontone in entrambe le direzioni. Pare che l’impatto sia stato decisamente pesante, e che abbia coinvolto anche un mezzo pesante. Sarebbero ancora in corso i rilievi da parte delle autorità competente per stabilire la dinamica, i danni e soprattutto per aiutare nelle operazioni di rimozione dei detriti sulla carreggiata, che stanno effettivamente impedendo il transito delle auto nell’ultima ora. Al momento le informazioni sono poche al riguardo, solamente la viabilità, con la strada chiusa che si sbloccherà nelle prossime ore. 

Tragico incidente a Roma: morto il 20enne Samuel Melis

Incidente a Valmontone: auto contro mezzo pesante

A causa di un incidente stradale verificatosi nelle ultime ore di oggi, come anticipato, è stata temporaneamente chiusa la statale 6 “Casilina” all’altezza del km 40,400 a Valmontone in entrambe le direzioni. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti un mezzo pesante ed un veicolo, una persona è rimasta ferita. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Quando guidi, guida e basta

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy