Home » News » Cronaca » Servizi Sociali Aprilia, il progetto “Spazio Affido” conclude il suo ciclo di attività con lo spettacolo teatrale “Painted Rain”

Servizi Sociali Aprilia, il progetto “Spazio Affido” conclude il suo ciclo di attività con lo spettacolo teatrale “Painted Rain”

Pubblicato il

È andato in scena lo scorso 14 gennaio, presso l’Auditorium dell’istituto “Antonio Meucci” di Via Carroceto ad Aprilia, lo spettacolo teatrale “Painted Rain”, a conclusione del progetto del distretto socio-sanitario LT1 “Spazio Affido”.

Si tratta di un testo teatrale di una giovane autrice statunitense, Janet Allard, in linea con gli obiettivi del progetto distrettuale di sensibilizzazione e promozione dell’affido familiare. La rappresentazione è stata allestita da Astrolabio con la collaborazione di Spazio47.
In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale è intervenuto l’Assessore ai Servizi Sociali Eva Torselli, che al termine della giornata ha consegnato un attestato di merito alla studentessa Georgiana Cirstea, che frequenta la classe III F dell’istituto comprensivo “Chiominto” di Giulianello.

Impostazioni privacy