Home » News » Cronaca » Lungomare, il CdQ Torvaianica Nord bocca l’entrata dello stabilimento balneare Las Vegas: ‘Vogliamo sicurezza’

Lungomare, il CdQ Torvaianica Nord bocca l’entrata dello stabilimento balneare Las Vegas: ‘Vogliamo sicurezza’

Pubblicato il

Questa mattina una rappresentanza del comitato di quartiere Torvaianica nord ha bloccato simbolicamente l’entrata dell’ex stabilimento Las Vegas, pericolante e in stato d’abbandono, lasciando aperto l’ingresso dell’adiacente passaggio a mare N. 15.
“A distanza di 6 mesi dall’ultima denuncia effettuata in merito alle problematiche che attanagliano il quartiere, sopratutto del passaggio a mare N.15 – hanno dichiarato i manifestanti – non è stato effettuato nessun intervento in merito dagli organi competenti che avrebbero dovuto iniziare i lavori di messa in sicurezza già da febbraio scorso e la situazione è pressappoco la stessa, se non addirittura peggiorata, diventando un punto di bivacco per stranieri con una totale mancanza di sicurezza”.
“Questo gesto simbolico – hanno concluso – serve appunto per denunciare nuovamente la mancanza di interventi da parte del Comune in questo quadrante di Torvaianica abbandonato a sé stesso, speranzosi di provvedimenti celeri a riguardo. Il Comitato di quartiere Torvaianica Nord continuerà a lottare per questo quartiere fino a quando il sindaco Fabio Fucci non darà risposte concrete ed interventi in merito ai lavori per facilitare l’accesso del passaggio a mare n.15 e la messa in sicurezza dell’ex stabilimento balneare Las Vegas”.

1 passaggio 15

Immagine 1 di 7

Impostazioni privacy