Home » News » Cronaca » Pomezia, l’ufficio postale di via Spoleto chiuso fino al 30 giugno

Pomezia, l’ufficio postale di via Spoleto chiuso fino al 30 giugno

Pubblicato il
Nuove assunzioni Poste

Poste Italiane informa che da oggi, giovedì 18 giugno e fino a martedì 30 giugno, l’ufficio postale di Pomezia, in via Spoleto, è sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria finalizzati all’adeguamento normativo degli impianti di illuminazione e alla messa a punto dell’impianto di climatizzazione.

Per garantire la continuità del servizio ai cittadini durante il periodo di esecuzione dei lavori, Poste Italiane ha disposto il potenziamento dell’ufficio di piazza Indipendenza che, per l’occasione, rimane aperto al pubblico anche nel turno pomeridiano con orario continuato dalle ore 8,20 alle ore 19,05 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle ore 8,20 fino alle 12,35. Inoltre presso l’ufficio di piazza Indipendenza è a disposizione della clientela di via Spoleto uno sportello dedicato dove è possibile svolgere tutte le operazioni finanziarie e postali.

La consegna della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario viene invece effettuata dall’ufficio Posteimpresa di via Spoleto che, esclusivamente per tale servizio, è a disposizione della clientela dalle ore 8,20 alle ore 19,05 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,35.

Poste Italiane informa che l’ufficio postale di via Spoleto tornerà operativo a partire da mercoledì 1 luglio secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19,05 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Impostazioni privacy