Home » News » Cronaca » Pomezia, moto contro un Tir in via della Solfarata: grave il centauro

Pomezia, moto contro un Tir in via della Solfarata: grave il centauro

Pubblicato il

Terribile incidente, questa mattina a Pomezia, in via della Solfarata (S.P. Albano – Torvaianica): una moto di grossa cilindrata si è scontrata con un Tir. Molto gravi le condizioni del centauro. Lo scontro è avvenuto intorno alle 8:30 al km 11, a S. Palomba, all’altezza di una curva. Per motivi ancora in fase di accertamento, i due mezzi si sono scontrati nella corsia occupata dal Tir, in direzione Albano: il motociclista, che procedeva in direzione Pomezia, è andato nella corsia opposta ed è finito sotto al grosso automezzo, ferendosi gravemente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Albano e un’ambulanza ma, vista la gravità del ferito, è stato richiesto il supporto di un’eliambulanza che ha trasportato il centauro in codice rosso all’ospedale S. Camillo di Roma, dove stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo in curva e sia finito così nella corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva il Tir. La moto, una MV Augusta rossa, si è infilata sotto il Tir, finendo la sua corsa all’altezza delle ruote posteriori.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Pensati le ripercussioni sulla circolazione, con code sia in direzione Pomezia che in direzione Albano.

Impostazioni privacy