Home » Aprilia News » RISULTATI STREPITOSI PER LA TOMARITE-KARATE

RISULTATI STREPITOSI PER LA TOMARITE-KARATE

Pubblicato il

La squadra giovanile di Tomarite-Karate composta da Francesco e Antonio Masuzzo e da Danilo Ceci ha conquistato l’11 ottobre scorso la medaglia d’argento, e ora si prepara per la sfida del Campionato Italiano che si svolgerà a Ostia il prossimo 1 novembre.

La stagione agonistica della Tomari-te Karate è quindi partita decisamente in positivo. Infatti, nel giro di appena due mesi, ha già collezionato numerosi risultati importanti, anche durante la pausa estiva: i ragazzi si sono messi alla prova al “VII Summer Camp 2015 Italia School Karate-Do” a Bardonecchia con il Maestro Vincenzo Figuccio, campione del mondo di karate a squadre.

Il 22 agosto Valerio Vivino, partecipando al 30° Open di karate al Palasport Getur di Lignano, ha conquistato il 7° posto nella sua categoria tra 1200 atleti di 21 nazioni. A settembre, invece, il giovane atleta si è qualificato alle Regionali Fijlkam per i cadetti, piazzandosi al primo posto.

Buona la prova per Emanuele Paolacci e Santo Toscano alla loro prima esperienza di gara, nel mese di settembre, alle qualificazioni regionali a Pomezia, dove le giovani Anna Zullo e Miriana Tofani hanno vinto rispettivamente la medaglia d’argento e la medaglia di bronzo, aprendosi un varco al 21° Campionato Italiano Esordienti B al Palapellicone di Ostia dove hanno ottenuto un ottimo risultato, pur non piazzandosi tra i primi posti. Allo stesso tempo si svolgevano le qualificazione regionali per Esordienti B, alle quali hanno partecipato Alessio Sagnelli che ha dato un’ottima prova e Mirko Porcari che si è piazzato al secondo posto e parteciperà di diritto ai prossimi campionati nazionali.

Marina Cozzo

Impostazioni privacy