Home » Ardea » Ardea, Sperandio: «Finalmente si comincia a lavorare per il bene comune»

Ardea, Sperandio: «Finalmente si comincia a lavorare per il bene comune»

Pubblicato il

«Dopo mesi di dura contestazione, finalmente possiamo dire che si comincia a lavorare per il bene comune – dichiara il consigliere comunale Nazareno Sperandio – l’accordo della nuova squadra di governo sta portando i suoi frutti».

«E’ evidente un maggiore equilibrio e a beneficiare del tutto è sicuramente il consiglio comunale e la giunta – aggiunge il consigliere di maggioranza –  Ora, però, è necessario intraprendere nell’immediato un programma di governo per risolvere le tante mancanze del territorio. Tutta la maggioranza ha capito che al cittadino interessa la risoluzione dei problemi e non le futili discussioni di consiglieri di maggioranza e opposizione. La città ha bisogno di migliorare e velocemente».

«Auguro un buon lavoro a tutta la giunta comunale e un in bocca al lupo speciale a Iotti, assessore che si occuperà di archeologia e turismo, associazionismo, protezione civile e servizi sociali. Iotti è una scelta che ho fortemente sostenuto insieme a tutto il gruppo, è una persona competente che sicuramente potrà dare quel qualcosa in più alla città. Ardea ha bisogno di persone valide e preparate come lui» conclude Sperandio.

 

Impostazioni privacy