Home » Ardea » Politica Ardea » Amici di Grillo Ardea: “Piselli si guadagni lo stipendio da assessore ad Ardea, invece di fare campagna elettorale a Pomezia”

Amici di Grillo Ardea: “Piselli si guadagni lo stipendio da assessore ad Ardea, invece di fare campagna elettorale a Pomezia”

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa degli Amici di Grillo Ardea che contestano l’operato dell’assessore Raimondo Piselli.
“Come rappresentante di FI sto cercando di creare con altri partiti e con le liste civiche una forza d’opposizione seria e in grado di fornire un’alternativa politica”. A dichiararlo è l’attuale assessore all’urbanistica di Ardea, Raimondo Piselli.
Sappiamo che a questo punto qualche lettore potrebbe avere le idee confuse, e sconcertati siamo rimasti anche noi Amici di Grillo Ardea, forza politica non rappresentata in comune perché nata a ridosso delle elezioni amministrative, ma con forza e determinazione all’opposizione di questa sciagurata amministrazione di cui lo stesso Piselli fa parte.
Anziché occuparsi dei nostri cittadini, cercando magari di guadagnarsi lo stipendio che gli pagano, il Piselli è impegnato ad anticipare i tempi della sua campagna elettorale a Pomezia.
Si preoccupi piuttosto l’assessore di lavorare per questa città, rispetti i suoi cittadini e dignitosamente taccia, almeno fintanto che a pagarlo siamo noi.
Certo non tocca agli Amici di Grillo Ardea difendere l’operato del M5S alla guida amministrativa della città di Pomezia; sanno farlo benissimo e degnamente da soli ma non mancheremo di scrivere per suo conto quella parte di curriculum che riguarderà la sua esperienza in giunta con Di Fiori. Un curriculum che il Piselli non ha ancora pubblicato, come legge impone, sul sito istituzionale del nostro comune, e nel quale magari potremmo non ritrovare giustificabili le critiche che l’assessore pone dall’alto di una esperienza professionale tutta da dimostrare.
Mal sopportiamo, da cittadini, dovergli pagare uno stipendio che ancora non dimostra di meritare; sicuramente non tolleriamo che il Piselli pensi alla sua campagna elettorale a Pomezia anziché a lavorare per questo comune governato dal suo stesso partito di riferimento.
Come si fa a definire ”serio” o, meglio ancora, come si può essere credibili quando si è dentro quel partito che a Roma è drasticamente coinvolto nello scandalo di ”Mafia Capitale”? Qualora ad Ardea ne fossimo rimasti miracolosamente immuni, per quale masochistico desiderio dovremmo correre il rischio di esserne contagiati ?
Amici di Grillo Ardea

Impostazioni privacy