Home » News Roma » Roma, spaccio di famiglia: mamma e figlio beccati con oltre 4kg di droga | FOTO

Roma, spaccio di famiglia: mamma e figlio beccati con oltre 4kg di droga | FOTO

Pubblicato il
Droga sequestrata a Roma

Mamma e figlio arrestati per droga a Roma. Trovati all’interno del loro appartamento oltre 4 kg di sostanza stupefacente tra hashish, marijuana e quasi mezzo Kg di cocaina: l’operazione. 

Droga sequestrata a Roma
La droga sequestrata a Roma dalla Polizia – (ilcorrieredellacitta.com)

Avevano messo su un fiorente business familiare, peccato che fosse incentrato sullo spaccio di droga. Così una donna e un ragazzo, italiani, rispettivamente madre e figlio di 50 e 19 anni, sono finiti in arresto per mano della Polizia a seguito della scoperta della loro base di spaccio, una casa situata nel quartiere Alessandrino. Il blitz è scattato al termine di una mirata attività investigativa che ha portato alla luce il giro illecito gestito dalla famiglia. 

Droga a Roma: l’operazione all’Alessandrino

I poliziotti avevano infatti individuato la potenziale base di spaccio situata all’interno dell’appartamento dei due nel quartiere Alessandrino come detto. In più occasioni gli agenti ne hanno quindi osservato i movimenti nella zona dopodiché hanno deciso di intervenire, dando il via alla perquisizione dell’abitazione.

Unità cinofila Polizia
I cani dell’unità cinofila della Polizia di Stato – Repertorio (ilcorrieredellacitta.com)

Ebbene qui, grazie all’ausilio dell’unità Cinofila Antidroga, sono stati rinvenuti, in un borsone per la palestra e in un mobile della cucina, ben 4,1 kg tra hashish e marijuana e 480 grammi di cocaina, oltre a materiale di vario genere utilizzato per la pesatura e il confezionamento di sostanza stupefacente.

Droga ad Aprilia, disposto il carcere per due pusher: ma uno è “irreperibile”, in corso le ricerche (ilcorrieredellacitta.com)

L’arresto di mamma e figlio per spaccio

Inevitabilmente dunque per entrambi sono scattate le manette e devono ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto.

Impostazioni privacy