Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, la Lega Nord chiude la porta in faccia ai consiglieri di maggioranza

Ardea, la Lega Nord chiude la porta in faccia ai consiglieri di maggioranza

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Marco Boni, promotore del movimento “Noi con Salvini x Ardea”.

“Il movimento “Noi con Salvini x Ardea” smentisce categoricamente le voci di un imminente passaggio di alcuni consiglieri della  maggioranza Di Fiori nel partito.

Nessun consigliere di questa maggioranza, nè tanto meno il Sindaco (su cui grava anche un rinvio a giudizio), potrà far parte di questo gruppo. Intendo tranquillizzare tutti i cittadini di Ardea che credono nel progetto di Matteo Salvini.

I contatti giornalieri con i vertici della Lega Nord mi hanno permesso di mettere al corrente i vari senatori del partito sulla drammatica situazione politica ardeatina.

Ardea è diventata la terra di nessuno.

A giorni porterò i senatori della  Lega Nord sul territorio per fargli vedere le condizioni in cui versano le nostre scuole, le nostre strade e i 700 ettari delle salsare dove l’ illegalità e la clandestinità regna da ormai troppo tempo.

I senatori della Lega hanno l’obbligo di sentire  con le loro orecchie le opinioni dei cittadini.

Ardea ha bisogno di un cambiamento radicale,  di volti nuovi, di persone che amano questa terra.

Voglio precisare, inoiltre, che non accetteremo mai nel movimento i “vecchi parrucconi” della politica che, in evidente difficoltà, pensano di cambiare identità e immagine attraverso un semplice “cambio di casacca”.

Marco Boni”

 

Impostazioni privacy