Home » News » Lorenzo Amoruso di Temptation Island 2020: chi è, età, carriera, curiosità, Instagram, vita privata, Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso di Temptation Island 2020: chi è, età, carriera, curiosità, Instagram, vita privata, Manila Nazzaro

Pubblicato il
Lorenzo Amoruso

E’ tutto pronto per la quinta puntata di Temptation Island 2020 in onda eccezionalmente questa sera, martedì 28 luglio. Manila Nazzaro ha deciso di partecipare al programma in coppia con il fidanzato Lorenzo Amoruso, ex calciatore. I due fanno coppia fissa da ormai tre anni e partecipano a Temptation Island per rafforzare il loro amore.  Manila e Lorenzo, almeno nelle prime due puntate, hanno manifestato la grande voglia di rivedersi: troppa la mancanza. Ma nel video diffuso da Witty si sente Lorenzo dire: ‘Per me possiamo chiuderla anche qua’. Cosa sarà successo? In questo articolo troverete informazioni su Manila Nazzaro.

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: età, lavoro, Instagram e vita privata

Lorenzo Amoruso: chi è, età, carriera, Manila Nazzaro, Temptation Island 2020

Lorenzo Amoruso è nato a Bari il 28 giugno del 1971, nel quartiere di Palese. E’ un ex calciatore italiano. Dopo il ritiro dall’attività agonistica Amoruso ha lavorato come opinionista sportivo per varie trasmissioni ed emittenti. Per TV8 ha collaborato con il commento tecnico delle partite di UEFA Europa League. Nel 2016, inoltre, ha condotto il docu-reality Squadre da incubo insieme all’ex calciatore Gianluca Vialli. 

Amoruso è stato un difensore centrale con propensione al gol, dotato di un destro potente e preciso. E’ stato uno specialista nell’esecuzione di calci piazzati dalla distanza. Ha giocato nel Bari, nella Fiorentina, nei Glasgow Rangers e nel Blackburn. Attualmente è fidanzato con la conduttrice televisiva Manila Nazzaro e insieme partecipano alla nuova  edizione di Temptation Island. 

Anticipazioni Temptation Island 2020 quinta puntata, ecco cosa vedremo martedì 28 luglio

Temptation Island 2020 torna in tv questa sera, martedì 28 luglio 2020, con la quinta puntata. Questa sera vedremo il falò di confronto tra Annamaria e Antonio. E’ stata la fidanzata a richiedere il confronto immediato. La coppia uscirà insieme o prenderà strade separate? 

Colpi di scena anche per la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. ‘Io sono senza parole’ – cosa avrà fatto Pietro nell’altro villaggio con le single?

Nel video diffuso da Witty Tv con le anticipazioni si sente Andrea dire ‘Delusione’. Cosa avrà fatto la sua fidanzata Anna? Ci sarà un falò di confronto immediato?

E Manila e Lorenzo? ‘Per me possiamo chiuderla anche qua’ – dice Lorenzo. Si preannuncia una serata ricca, come sempre, di colpi di scena. 

Impostazioni privacy