Molti stanno concentrando tutte le loro forze e attenzioni su Sanremo, la kermesse musicale più amata e seguita di sempre, altri invece, non riescono a immaginare il fine settimana di Canale 5 senza Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Silvia Toffanin, infatti, è pronta ad aprire le porte del suo studio e ad accogliere tanti ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo, che si racconteranno a cuore aperto. Proprio come farà l’attrice ed ex modella Vittoria Belvedere, ora a teatro con Enzo Iacchetti. Lei ripercorrerà tutta la sua carriera: dai successi all’amore per il marito Vasco Valerio.
Cosa sappiamo sul marito di Vittoria Belvedere
Vasco Valerio. Si chiama così il marito di Vittoria Belvedere, ex modella e attrice ora a teatro con Enzo Iacchetti. Di lui sappiamo che è nato a Verona il 19 maggio del 1969 ed è un imprenditore, organizza eventi. I due si sono sposati nel 1999 e da quel momento non si sono più lasciati: dal loro bellissimo amore sono nati tre figli, Lorenzo, Niccolò ed Emma.
https://www.instagram.com/p/COR_XzGFOi5/?utm_source=ig_web_copy_link
La malattia di Vittoria Belvedere e la forza del marito
Vittoria Belvedere, con una bellissima carriera alle spalle, ha una malattia chiamata Morbo di Basedow, che genere una condizione di ipertiroidismo. E ha raccontato in un’intervista rilasciata a Vieni da me che il marito le ha dato tanta forza. “Dopo Lorenzo i medici mi avevano proibito di avere altri figli, ma non li ho ascoltati e abbiamo concepito Emma. Io e mio marito Vasco volevamo una famiglia numerosa. Dopo però, mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Mi hanno operata d’urgenza”. Una storia d’amore lunga, che ha superato anche tante difficoltà. A dimostrazione che l’amore vero esiste.
https://www.instagram.com/p/Cm1lJxKKQdU/?utm_source=ig_web_copy_link
Vasco, come già detto, è un organizzatore di eventi: è originario di Verona, ma proviene da una famiglia benestante di Roma. Il padre, infatti, è stato proprietario di numerose sale cinematografiche sparse un po’ in giro per l’Italia, tra Roma, Vicenza e Verona.