Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sophie Codegoni sulla proposta di matrimonio: ‘Non sapevo dell’anello, Basciano mi ha sorpresa’

Sophie Codegoni sulla proposta di matrimonio: ‘Non sapevo dell’anello, Basciano mi ha sorpresa’

Pubblicato il
Sophie Codegoni e Stefano Basciano non si sposano?

Sophie Codegoni è pronta a sposarsi dopo la proposta di matrimonio di Alessandro Basciano al red carpet del Festival di Venezia. Un periodo pieno di novità per la promessa sposa. L’ex gieffina è stata scelta per il ruolo di Bonas nella prossima stagione di Avanti un Altro! e nel frattempo le è stato chiesto di condurre Casa Chi al posto di Rosalinda Cannavò. Tante novità, in primis la proposta a sorpresa del fidanzato.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: proposta di matrimonio sul Red Carpet di Venezia 79

Sophie Codegoni: “Pensavo che ci sarebbero voluti anni”

“Io e Ale abbiamo scherzato spesso sull’anello, perché lui, già nella casa, diceva che me ne avrebbe regalato uno per dare un significato profondo al nostro amore. Ma poi l’anello non arrivava e mi diceva: “Te lo darò quando sarò sicuro che vorrai stare con me per sempre”. Considerando la sua diffidenza, pensavo che ci sarebbero voluti anni”, ha detto l’ex tronista del Grande Fratello.

Non pensavo che potesse farlo lì. Non ho capito, ero in ansia per il mio primo red carpet. Poi ho sentito Ale che era rimasto indietro e, quando mi sono girata, l’ho visto in ginocchio. Credevo fosse caduto, o che volesse fare una foto artistica, ma poi mi ha dato l’anello, che per noi è una promessa d’amore”.

Le critiche alla proposta sul red carpet

La proposta è stata giudicata fuori luogo da più persone. “Non un influencer italiano che fa la proposta di matrimonio alla sua ragazza sul red carpet di The Son, un film profondamente cupo sulla depressione clinica”, scrive su Twitter il giornalista di GQ Jack King.

Basciano era pronto alle critiche: “L’ho fatto per te – ha detto alla sua fidanzata -, volevo farti vivere un momento indimenticabile. Sarò giudicato, non importa“.

Giucas Casella e Sophie Codegoni ad Avanti un Altro: cosa faranno nel programma di Bonolis

Impostazioni privacy