Home » Lavoro e Concorsi » Conad assume a settembre 2022: come candidarsi per il lavoro

Conad assume a settembre 2022: come candidarsi per il lavoro

Pubblicato il

La catena di supermercati Conad sta assumendo personale. Intende potenziare il suo organico per andare a coprire vari profili in diverse zone d’Italia.

Si tratta di posti di lavoro che, in genere, non richiedono un titolo particolare o una specializzazione. Tutti hanno la possibilità di provare facendo domanda online.

Ma quali sono le posizioni aperte? Andiamo a vedere nel dettaglio di quali occupazioni si tratta.

Come nasce la Conad

La catena di supermercati Conad appartiene alla grande distribuzione e nasce a Bologna nel 1962. Inizialmente era un Consorzio nazionale Dettaglianti. Nel tempo si è trasformata in quella che oggi conosciamo come Conad.

È un’azienda in continua espansione, con ben 30 cooperative e 7.000 punti vendita in tutta Italia. I canali di distribuzione che fanno capo alla catena di supermercati sono 3: supermercati Conad, negozi Margherita e ipermercati Pianeta.

A conferma di una crescita continua Conad nel 2011 ha acquisito anche i gruppi Rewe e Lombardini.

Conad lavora con noi, come fare domanda

Conad lavora con noi è una sorta di campagna di assunzioni, in quanto alla crescita dell’azienda corrisponde la necessità di ricercare personale. Ma quali sono le offerte di lavoro valide per questo mese di settembre?

Tra le altre occupazioni disponibili c’è: addetti alla vendita di prodotti alimentari, Addetto ufficio tecnicno area manutenzioni e cantiere, magazziniere addetto alla preparazione ordini, Farmacista, responsabile di vendita, Buyer junior grocev alimentare – dao soc coop, Specialista reparto pescheria, addetto al controllo qualità, analista sap

Per potersi candidare basta cercare sul web il portale della Conad nella sezione Conad lavora con noi e verificare quali sono le posizioni aperte. A seguire verificherete quali sono le mansioni disponibili e stabilirete se sono compatibili con le vostre richieste e qualità. Sono successivamente si aprirà un questionario al quale il candidato dovrà rispondere.

Vi verranno chiesti i vostri dati anagrafici e le vostre esperienze pregresse e avrete anche la possibilità di esprimere preferenze sul lavoro che preferireste svolgere. Non dimenticate, infine di allegare il vostro CV prima di inviare tutto.

Impostazioni privacy