Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nikita Pelizon al GF VIP: è fidanzata? L’ultimo gossip sulla concorrente, chi è il compagno

Nikita Pelizon al GF VIP: è fidanzata? L’ultimo gossip sulla concorrente, chi è il compagno

Pubblicato il
nikita pelizon (instagram)

Nikita Pelizon una delle concorrenti del Grande Fratello Vip ha dichiarato, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, di esser single. Ma non sembra che questa cosa corrisponda al vero, almeno da quanto accertato  da “Chi”, il settimanale diretto dallo stesso conduttore del reality, il GfVip, Alfonso Signorini.

Chi è il compagno della Pelizon

Sarebbe risultato, infatti, che la modella abbia un fidanzato e che si tratti di un imprenditore milanese impiegato nel settore della ristorazione che, sempre secondo il settimanale “Chi”, al momento ha scelto di restare nell’ombra.

È stato anche l’ex della stessa Pelizon, Matteo Diamante, a smentire quanto dichiarato dalla gieffina sostenendo, nel momento stesso in cui Nikita è entrata: “Lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. Però il lavoro ha sempre la precedenza. Scena già vista”.

Adesso non resta da vedere cosa farà il conduttore del GF Vip, se intende rendere pubblica questa notizia davanti a Nikita e al pubblico oppure fare finta di nulla…

Impostazioni privacy