Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sopravvissuti, anticipazioni ultima puntata: trama episodi 1° novembre

Sopravvissuti, anticipazioni ultima puntata: trama episodi 1° novembre

Pubblicato il
Anticipazioni ultima puntataSopravvissuti

Sopravvissuti, anticipazioni ultima puntata. La fiction di sei puntate e 12 episodi che vede come protagonista Lino Guanciale sta per volgere al termine. Gli ultimi episodi della fiction, Fantasmi ed Espiazione, andranno in onda questa sera su Rai 1 alle 21.25 Ma cosa vedremo? Ecco delle piccole anticipazioni. 

Leggi anche: Sopravvissuti, anticipazioni quinta puntata: trama episodi di lunedì 31 ottobre 2022

Sopravvissuti, in onda stasera gli ultimi episodi: cosa vedremo? 

Anche per quest’ultimo episodio, l’11esimo, il punto di partenza sarà il presente. I sopravvissuti non hanno idea di chi sia il loro assalitore e si sentono braccati. Tuttavia, sono ben consapevoli del fatto che fin quando non riusciranno a svelarne l’identità dovranno continuare a nascondersi. Sylvie e le figlie si rifugiano dai genitori della donna. Intanto Nino prova a tendere un’imboscata al fantomatico assassino ma commette un grave errore. Avanzano invece i sospetti che l’assassino possa essere un parente di qualcuno che è morto sull’Arianna. 

Il secondo episodio: Espiazione 

Ora ad essere a rischio è anche la sicurezza dei famigliari dei sopravvissuti. L’equipaggio in barca è stanco, provato e così ognuno prova a sfidare i propri limiti. Terranno nascoste quelle scomode verità che potrebbero minare la loro credibilità? Intanto, quando tutto sembra ormai perso ecco che, all’orizzonte, si intravede una preziosa possibilità. 

 

Sopravvissuti, anticipazioni quarta puntata: trama episodi di lunedì 24 ottobre 2022

Impostazioni privacy