Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Paola Pitagora, chi è la figlia Evita Ciri: età, carriera, film, padre, marito, figlio, foto e Instagram

Paola Pitagora, chi è la figlia Evita Ciri: età, carriera, film, padre, marito, figlio, foto e Instagram

Pubblicato il
Evita Ciri

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano con Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi anche Paola Pitagora, la nota attrice e cantante che si racconterà a cuore aperto. Parlerà della sua carriera e dei suoi film di successo, ma anche della sua vita privata e dell’amore incondizionato che prova per la figlia Evita, nata dalla relazione con Ciro Ciri.  Siete curiosi e vorreste saperne d più? Ecco tutto quello che sappiamo sulla giovane!

Chi è Evita Ciri: età, carriera

Evita Ciri è l’unica figlia dell’attrice Paola Pitagora ed è nata dall’amore della donna per Ciro Ciri, all’anagrafe Enzo. Proprio come la mamma, anche Evita si è buttata a capofitto nel mondo dello spettacolo e oggi è un’attrice affermata. E molto conosciuta. “Non le ho dato un’educazione femminista, lei ama molto suo padre. Lei è tosta di suo, ha fatto tutto il suo percorso” ha detto la mamma, parlando della figlia, ai microfoni di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Evita Ciri oggi è un’attrice di 43 anni e nel 2008 ha preso parte al film Pa Ra Da di Marco Pontecorvo. Ed è stata lei stessa, in un’intervista a Cinema italiano, a raccontare quel momento e quel suo esordio. “Si è trattato di un vero colpo di fortuna, era un sabato e feci tre ore di prove, al termine delle quali Marco mi disse che potevo andargli bene, ma che il tempo per decidere era davvero limitato e doveva scegliere se fidarsi di me. Dopo due giorni mi chiamò e mi disse che mi aspettava per partire per la Romania”. Tutto, quindi, è iniziato così. 

I suoi lavori di successo, i suoi film 

Evita Ciri, poi, ha curato la regia di uno spettacolo teatrale, basato su romanzo scritto dalla padre. E l’abbiamo vista recitazione in diversi film e in diverse fiction. Dobbiamo ricordare, tra i suo lavori:

  • Rimettiti a noi i nostri debiti
  • Il venditore di medicine
  • Helena e Glory
  • Lo zio
  • Dopodomani

https://www.instagram.com/tv/CUsgWI9IG2R/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il marito, vita privata

Ma veniamo alla vita privata. Evita Ciri è legata sentimentale a Nicola Campiotti, classe 1982. Lui è un noto regista: ha firmato la regia di Braccialetti rossi 3 e della serie Un passo dal cielo 4, trasmesse su Rai 1. E dal loro amore è nato un bambino. Paola Pitagora, quindi, è diventata nonna e quel nipotino per lei ha rappresentato una salvezza durante il lockdown. “Abitando nello stesso palazzo, i genitori mi chiedevano se potevano portarlo da me. Io sono come tutte le nonne, sono giocosa. La cosa più importante che gli auguro è che trovi un ambiente intorno buono e che gli consenta di crescere. E di essere libero, come la nonna” ha detto l’attrice a Serena Bortone.

Instagram di Evita Ciri

Evita Ciri ha un profilo Instagram e con l’account @evita_ciri vanta pochi followers, ma potete seguirla qui. Condivide i suoi lavori e gli scatti con la sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/CTZIJNpK6n0/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy