Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amadeus, chi è il figlio Josè: età, nome, Inter, la mamma Giovanna Civitillo

Amadeus, chi è il figlio Josè: età, nome, Inter, la mamma Giovanna Civitillo

Pubblicato il
Figlio Amadeus chi è

Amadeus non si smentisce mai, e anche quest’anno è stato il padrone di casa, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2023. Ha pianificato e preparato tutto nel dettaglio e anche questa edizione del Festival è stata un successo. Tra spettacolo, polemiche, critiche e gossip, il Festival di Sanremo è certamente uno degli eventi più attesi dell’inverno italiano. Sono stati tanti ed eclettici gli ospiti che si sono alternati in questa rinnovata edizione. Ma tra i vari trend di ricerca sul web, c’è anche quello in merito al figlio di Amadeus, José. In molti, infatti, si chiedono chi sia. Ecco cosa sappiamo di lui, continuate a leggere!

Giovanna Civitillo, chi è la moglie di Amadeus: età, carriera, oggi, Instagram, matrimonio, altezza, figlio

Chi è il secondo figlio di Amadeus

Il secondo figlio di Amadeus, Josè Alberto Sebastiani, è nato dalla relazione del conduttore con Giovanna Civitillo. Come anticipato, però, il ragazzo non è l’unico figlio del conduttore del Festival, perché ha anche una sorella maggiore, nata prima di lui dal precedente matrimonio del direttore artistico. Il ragazzo, Josè Alberto Sebastiani è nato il 18 gennaio del 2009 e oggi ha 13 anni. Il ragazzo è venuto alla luce dalla relazione con la Civitillo. Il suo non è un nome convenzionale, e pare sia stato ispirato dal Josè Mourinho. Del resto, padre e figlio condividono questa grande passione che è il calcio, poiché entrambi grandi tifosi della squadra Inter. 

La sorella di José, Alice

Come anticipato, José non è l’unico figlio di Amadeus, perché ha anche una sorella, più grande. La ragazza si chiama Alice, e oggi ha 25 anni di età, ed è nata dal matrimonio fra Amadeus e Marisa Di Martino, di fatto la sua prima moglie. Alice ha studiato Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano, laureandosi a piani voti, e con lode. La moda è diventata poi, oltre che una passione, anche un lavoro. Lei, poi, è molto seguita sui social. Giovanissima, è già una cosmopolita che ha girato il mondo, vivendo in diversi posti, tra cui Londra e La Caruno, in Spagna.

La malattia durante il lockdown

José purtroppo ha vissuto un periodo no, a causa di una malattia, durante lo scorso lockdown. Come Amadeus stesso ha detto: ”Mio figlio Josè era molto cambiato nel lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare, era nervoso. Poi, finita l’emergenza di quei mesi, è tornato quello di sempre”.

https://www.instagram.com/p/Cl__TTyNHiz/?next=%2F

Madonna a Sanremo 2023? Chi sono i superospiti del Festival

Impostazioni privacy