Home » Ultime Notizie » Pontina, brutto incidente tra due auto: traffico paralizzato da Pomezia a Roma (FOTO)

Pontina, brutto incidente tra due auto: traffico paralizzato da Pomezia a Roma (FOTO)

Pubblicato il
Incidente Pontina

Pontina, ancora un incidente. Mattinata terribile per i pendolari che questa mattina devono raggiungere Roma passando dalla SS 148. Un violento tamponamento tra una Volkswagen Golf e una Opel Agila ha completamente paralizzato il traffico tra Pomezia e la Capitale.  

Nello scontro, violentissimo, la Golf si è girata su sé stessa e si è posizionata perpendicolarmente sulla strada, andando a bloccare la carreggiata. L’incidente è avvenuto all’altezza di Spinaceto, in direzione Roma, nella mattinata di oggi, mercoledì 7 giugno, intorno alle ore 7:15.

Code di oltre 10 chilometri

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che la Golf abbia sbandato e preso il guard rail, per poi andare a impattare contro l’altra auto. A causa dello scontro ci sono due feriti lievi. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi del sinistro, oltre alla polizia stradale di Aprilia. La carreggiata è stata ridotta per consentire i soccorsi. La strada è bloccata dalle due auto non marcianti. Immediatamente si sono formate lunghe code, che in pochissimo tempo sono arrivate fino a Pomezia. Le file partono dal chilometro 14 per arrivare al chilometro 29. 

Pontina, incidente tra quattro auto: due feriti, traffico in tilt

Impostazioni privacy