Connettiti con noi

Ambiente

Litorale romano preso d’assalto: pienone a Ostia e Torvaianica (FOTO)

Pubblicato

il

Complice la bella giornata, le temperature in aumento e la voglia di lasciarsi alle spalle i difficili mesi invernali, quest’oggi il litorale romano ma non solo, è stato letteralmente preso d’assalto.

Leggi anche: Coronavirus nel Lazio, 278 positivi: Roma a quota 159, i dati di oggi 30 maggio

Litorale romano preso d’assalto

Dopo una mattina in cui le presenze erano molto scarse a causa del tempo incerto, a partire dalle 11 il litorale si è riempito ed ancora adesso risulta gremito. Moltissime persone hanno infatti deciso di trascorrere una giornata all’aria aperta affollando strade e lungomari. Non solo i residenti ma anche i turisti mordi e fuggi della domenica, nonchè famiglie e intere comitive di amici hanno riempito locali e spiagge. Per quanto riguarda il rispetto delle normative anti contagio quasi tutti indossavano la mascherina anche se sulle spiaggie qualcuno la teneva abbassata o addiritura la toglieva. Un pò meno rigore si osserva invece per quel che riguarda gli assembramenti: non sempre infatti venivano rispettate le distanze di sicurezza soprattutto nelle adiacenze delle attività commerciali. 

Leggi anche: Nuova variante scoperta in Vietnam, è allarme: ‘Un mix tra l’indiana e l’inglese’


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it