Connettiti con noi

Cronaca Aprilia

Tragedia in strada: scontro auto scooter, giovani in codice rosso

Pubblicato

il

Roma, incidente mortale Eur

Un terribile incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 9, ad Aprilia. Il sinistro ha viso coinvolti uno scooter e un’auto. Ad avere la peggio i ragazzi che viaggiavano a bordo dello scooter che seguito del violento impatto sono finiti contro una terza auto. 

Sul posto è poi intervenuta un’ambulanza del 118 che li ha condotti in ospedale in codice rosso. 

Leggi anche: Pontina, incidente tra due auto all’altezza di Pomezia: riaperta la corsia di sorpasso

Incidente auto scooter: la dinamica 

Il sinistro è avvenuto intorno alle 9 all’incrocio tra via Giacomo Matteotti, via Aldo Moro e via dei Mille. Nello scontro sono state coinvolte uno scooter Sh Honda con a bordo due ragazzi e un’auto, una Opel Corsa alla guida della quale c’era una donna.

Ragazzi finiti contro una terza auto ferma allo stop

I ragazzi stavano percorrendo via Matteotti mentre la donna arrivava da via dei Mille. Come anticipato,  avere la peggio i ragazzi che a seguito del violento impatto sono finiti contro una terza auto: una Toyota Jaris ferma allo stop di via Aldo Moro. 

Sul posto per i soccorsi un‘ambulanza che ha condotto i ragazzi all’ospedale di Aprilia in codice rosso. Presente anche la Polizia Locale per chiarire la dinamica dell’accaduto. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy