Home » Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina » Tenta di baciare un 12enne: 29enne arrestato per violenza sessuale

Tenta di baciare un 12enne: 29enne arrestato per violenza sessuale

Pubblicato il
Umiliazioni continue da parte della maestra: protagonista della vicenda un bambino di quarta elementare. Insegnante a processo

Momenti di paura per un bambino di 12 anni, avvicinato da un uomo che, provando a immobilizzarlo, voleva baciarlo e abusare di lui. Fortunatamente il ragazzino è riuscito a divincolarsi e a chiamare aiuto, facendo intervenire i carabinieri che hanno arrestato l’uomo, un 29enne di origine magrebina, accusato di violenza sessuale ai danni di un minore.

L’arresto

I fatti si sono svolti a Sabaudia, dove il 12enne stava camminando quando è stato avvicinato dall’uomo. Quando il piccolo ha capito le intenzioni dell’adulto, ha immediatamente tentato di liberarsi, chiedendo aiuto a gran voce. Fortunatamente lì vicino passava una pattuglia dei carabinieri, che, sentendo le urla, è rapidamente intervenuta.

I militari sono arrivati mentre lo straniero stava cercando ancora di mettere le mani addosso al bambino. Lo hanno quindi tratto in arresto e portato in caserma. Lì, una volta identificato, hanno scoperto che l’uomo è un senza fissa dimora. Per lui è scattata l’accusa di violenza sessuale aggravata in quanto nei confronti di minore. 

Leggi anche: Latina, le minacce e gli insulti su Instagram, poi il pestaggio al 19enne: “Lascia stare la mia ragazza”

Interrogatorio saltato, ma arresto convalidato

L’uomo è rimasto in caserma, nella cella di sicurezza, in attesa dell’interrogatorio di garanzia per la convalida dell’arresto. Interrogatorio che si sarebbe dovuto svolgere questa mattina, ma che non è avvenuto. Nel corso della notte, infatti, l’uomo si sarebbe ferito, con la conseguenza che adesso è ricoverato in ospedale, al Santa Maria Goretti di Latina.

Lì resterà fino a quando i medici lo riterranno opportuno. Nonostante la sua assenza, il Gup Castriota, su richiesta del sostituto procuratore Giuseppe Bontempo, ha comunque convalidato l’arresto dell’imputato, con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Massacrano di botte un 17enne e fuggono: identificati grazie a Facebook

 

Impostazioni privacy