Connettiti con noi

Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina

Gaeta, scoppia l’incendio in un appartamento: paura per una famiglia di 4 persone (VIDEO)

Pubblicato

il

Incendio a Roma

Attimi di paura ieri sera a Gaeta a causa di un incendio. Le fiamme si sono propagate all’interno di una piccola abitazione sita sul Lungomare di via Giovanni Caboto. Subito allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme mettendo così in sicurezza l’area. Fortunatamente nel momento in cui è scoppiato il rogo l’abitazione, in cui viveva una famiglia di 4 persone, era vuota. Sconosciute al momento le cause del rogo. 

Incendio a Valmontone: enorme colonna di fumo, le fiamme divorano una cartolibreria

L’incendio in una casa su via Lungomare Caboto 

L’incendio si è sviluppato ieri, sabato 7 gennaio, all’interno di una piccola abitazione sita sul Lungomare Caboto. A seguito della segnalazione al NUE, sul posto è tempestivamente intervenuta la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco del Distaccamento cittadino, la quale constatava la presenza di un incendio all’interno dell’edificio. In particolare, le fiamme stavano interessando la cucina ed il  soggiorno che si trovava al piano terra dell’abitazione che si sviluppava su due livelli.

La messa in sicurezza dell’area 

Subito scattate le operazioni di spegnimento da parte dei pompieri, volte ad evitare la propagazione dell’incendio. Fortunatamente, nel momento in cui si è sviluppato l’incendio la casa, abitata da una famiglia di persone, era vuota. Infatti, la famiglia, in quegli attimi concitati era fuori. Successivamente, in collaborazione con i Carabinieri, veniva effettuato un accurato controllo dei luoghi per determinare le cause del rogo che, al momento, restano sconosciute. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com