Connettiti con noi

Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina

«Ora ti picchio», maltrattamenti e abusi verso la moglie: arrestato 50enne

Pubblicato

il

Abusi e maltrattamenti verso la moglie. Le violenze andavano avanti da anni, fino a quando l'uomo, un 50enne, non è stato arrestato.

Ancora una donna vittima di violenza. Delle terribili atrocità quelle che si consumavano tra le mura domestiche, in quel luogo che doveva essere sicuro e accogliente ma che invece è diventato teatro di abusi e maltrattamenti. Un vero e proprio incubo, un tunnel senza via di uscita quello nel quale era piombata la donna. Le violenza non erano isolate, andavano avanti da diversi anni, fino a quando i carabinieri non hanno posto la parola fine alla condotta del marito, nonché il suo aguzzino. 

Roma, la strattona con violenza e poi la deruba: paura per una 68enne

Gli abusi e i maltrattamenti verso la moglie 

I fatti sono avvenuti a Terracina, in provincia di Latina. Vittima di violenza una donna di 51 anni, abusata sessualmente e maltrattata dal marito, colui il quale avrebbe dovuto invece amarla e proteggerla, farla sentire al sicuro. Una storia di violenza che andava avanti dal 2018 e che ha visto il suo culmine nel mese di ottobre scorso. Un vero e proprio incubo per la vittima che adesso però può, finalmente tirare un sospiro di sollievo. L’uomo, 50enne di Terracina, lo scorso 18 gennaio è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota radiomobile del Nor della compagnia di Terracina ed ora dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. 

Dani Alves è stato arrestato: è accusato di violenza sessuale a Barcellona

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com