Home » Lavoro e Concorsi » Assunzioni Aeroporto di Fiumicino, si cercano addetti mensa: requisiti e come candidarsi

Assunzioni Aeroporto di Fiumicino, si cercano addetti mensa: requisiti e come candidarsi

Pubblicato il
Nuove assunzioni all'aeroporto di Fiumicino, cercasi con urgenza addetti mensa.

Buone notizie per chi è in cerca di un lavoro. Nuove assunzioni all’aeroporto di Fiumicino che permetteranno a coloro che lo desiderano di fare esperienza nel settore della ristorazione. L’offerta di lavoro proviene da una grande società che opera all’interno dello scalo e che è alla ricerca di personale proprio per questa sede. Le selezioni sono invece affidate ad una grande e storica agenzia per il lavoro. Ma qual è il profilo professionale ricercato e quali i requisiti per inoltrare la propria candidatura? 

Offerte lavoro Fiumicino: l’Amministrazione cerca personale, ecco come partecipare

L’offerta di lavoro per le nuove assunzioni all’aeroporto di Fiumicino 

Cercasi urgentemente per l’importante scalo aeroportuale di Fiumicino addetti mensa. L’offerta di lavoro è valida anche per coloro che non hanno esperienza nel settore ma desiderano comunque imparare e mettersi in gioco. Le selezioni sono state prese in carico dalla nota e storica agenzia per il lavoro Adecco e i candidati che verranno selezionati saranno impiegati in differenti attività. Quest’ultime vanno dall’allestimento delle sale, all’accoglienza alla clientela, fino alla presentazione del buffet passando per la preparazione di cibi e bevande, il servizio al tavolo e il riordino-pulizia dei locali e delle attrezzature usate. 

Requisiti

Ma quali sono i requisiti richiesti? Per inoltrare la propria domanda vi sono una serie di requisiti da rispettare, quali: essere in possesso di licenza media o di qualifica professionale, essere in possesso di patente B e di un mezzo per spostarsi sul posto di lavoro, nonché la ldisponibilità a lavorare part time 21 ore settimanali. 

Contratto 

Passiamo adesso alla modalità contrattuale. Per quel che riguarda quest’ultima,  il contratto offerto è a tempo determinato e della durata di 4 mesi. Coloro che passeranno le selezioni inizieranno a lavorare subito e cioè, a partire dal 25 giugno e fino al prossimo 31 ottobre. Per tutte le altre informazioni sull’offerta di lavoro, nonché per inoltrare la propria candidatura cliccare QUI

 

Offerta di lavoro all’Aeroporto di Fiumicino, nuove assunzioni di infermieri per il Pronto Soccorso

Impostazioni privacy