Home » Life style » Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? Si accende il gossip

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? Si accende il gossip

Pubblicato il

C’è grande interesse intorno alla vita privata di Elisabetta Gregoraci. Il mondo del gossip aspetta di conoscere la nuova fiamma dell’ex di Briatore. E la Gregoraci dopo gli impegni di lavoro s’è concessa alcune settimane di mare tra Forte dei Marmi e Porto Cervo.

Il presunto flirt con Frattini

Negli ultimi giorni si è parlato di un presunto flirt con Giulio Frattini. Si è trattato, però solo di uno scambio di chiacchiere tra amici sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Che tra i due ci sia una storia sentimentale risulta improbabile anche Flavio Briatore che, interrogato sull’argomento, lo ha dichiarato apertamente.

Spunta un nuovo spasimante

Adesso però ci pensa Alberto Dandolo sul settimanale Oggi a riaccendere i riflettori sulla Gregoraci. Il giornalista ha parlato di un altro spasimante misterioso.

Secondo Dandolo si tratterebbe di una persona lontana dallo show business. Una indiscrezione sulla quale il giornalista del settimanale non si addentra, non facendo nomi sul presunto nuovo spasimante della Gregoraci. Ma quest’ultima non conferma questa indiscrezione. 

Intanto la showgirl calabrese si trova in Sardegna con il figlio e l’ex marito.

Impostazioni privacy