Connettiti con noi

Life style

Alberto De Pisis al GF VIP: chi è, età, lavoro, Instagram, Soleil Sorge e fidanzata

Pubblicato

il

Alberto De Pisis

La casa del GF VIP ha riaperto i battenti e tra i concorrenti, pronto a mettersi in gioco e a farsi conoscere in tutta la sua sensibilità e schiettezza anche Alberto De Pisis, ex fidanzato gay di Taylor Mega. Che si racconterà a cuore aperto, a ruota libera e senza freni. Riuscirà ad arrivare fino alla fine e a vincere? Il pubblico imparerà a conoscerlo davvero?

Chi è Alberto De Pisis?

Il trentenne Alberto De Pisis potrebbe essere uno dei concorrenti dell’edizione 2022 del reality condotto da Alfonso Signorini. Esperto di comunicazione, come riporta Novella 2000, è noto alle cronache rosa per il suo passato al fianco di Taylor Mega e per aver fatto coming out. Sembra che De Pisis viva a Milano, ma sul suo mondo si conosce ancora poco.

Il coming out dopo la relazione con Taylor Mega

In una intervista a Novella 2000 Alberto De Pisis ha raccontato di essere omosessuale ma questo non avrebbe costituito un problema per Taylor Mega, che sarebbe stata a conoscenza del suo orientamento sessuale fin da subito nonostante la loro relazione.

De Pisis ha detto di non cercare alcuna visibilità, pur avendo numerose conoscenze nell’ambiente dello spettacolo. Invitato anche a Pomeriggio 5, De Pisis si è esposto riguardo Iconize e la finta aggressione omofoba dell’anno scorso, chiamandola una cosa gravissima: “Vanifica anni ed anni di sacrifici per i diritti civili. L’omofobia e la transfobia sono delle cose serissime”. 

De Pisis aveva accusato anche Soleil Sorge di essere a conoscenza della finta aggressione: “Se tu, Soleil, continui a coprire questo fatto, sei complice di questa cosa”, aveva detto l’influencer a Pomeriggio 5.

Il rapporto con Mattia Ferri

Nell’Agosto 2020, De Pisis è stato paparazzato in compagnia intima di Mattia Ferri, esperto di social e comunicazione, durante un soggiorno insieme a Venezia.

Instagram: Alberto De Pisis punta sui social

Su Instagram si chiama alberto_depisis e ha oltre 42mila follower.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy