Connettiti con noi

Life style

Arisa nuda su Instagram per celebrare la sua unicità: “Sono donna ma anche uomo”

Pubblicato

il

Arisa nuda su Instagram

Arisa continua ad avanzare fieramente nel suo percorso di scoperta personale, intima, della sua femminilità. Ma questa volta lo fa in modo eclatante, facendo un passo in più: “Sono ogni donna, ma sono anche un uomo. E non c’è niente di sbagliato in me” – così scrive sui social.

Arisa travolge i social: ”Sono donna ma anche uomo”

Le parole in questione, ad ogni modo, fanno da corredo ad uno scatto in cui si mostra nuda, solamente le mani a coprire le parti intime e i pixel che nascondono il seno. Poi, nelle stories, una spiegazione più approfondita di quel pensiero definito da più parti come “gender fluid”.

Le due anime della cantante

La cantante, in tal modo, spiega in che cosa consistano le sue due anime, quella femminile e quella maschile. Dice: “Sono tutte le donne: perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di sé e tutti ne siamo parte. Bella, brutta, intelligente e a volte anche stupida e superficiale.

Leggi anche: Arisa: chi è, età, carriera, canzoni, chi è l’ex fidanzato Andrea Di Carlo, altezza, oggi, foto Instagram e Vito Coppola

”Sono la tua pu**ana, sono la santa che ti perdona”

”Sono la tua pu**ana, sono la santa che ti perdona, la scema che fa finta di capire. Quella che ti sbatte fuori di casa quando ne ha abbastanza”. E prosegue: “E sono anche un uomo: perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda e maschilista deve imparare a esserlo. Deve essere forte e rude, capace di combattere il più becero machismo e l’incomprensione da parte di alcune altre di Noi, senza mai perdere la propria femminilità, continuando ad amare. E non trovo nulla di sbagliato in questo”.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy