Connettiti con noi

Life style

Avanti un altro, casting a Roma: come partecipare e quando

Pubblicato

il

Copertina di Avanti un altro ricerca concorrenti selezione a Roma

Nuove selezioni a Roma per cercare i concorrenti di “Avanti un altro“, l’amato e seguitissimo quiz show Mediaset condotto dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A novembre infatti, proprio a Roma, si terranno i casting per partecipare al programma. Siete interessati? Ecco tutte le informazioni utili.

Quando ci sarà il casting di Avanti un altro a Roma

Il casting avverrà a Roma il prossimo 25 novembre (venerdì). Partecipando alle selezioni potrete quindi provare a partecipare al programma più irriverente di sempre e conoscere la mitica coppia Bonolis-Laurenti, imbattibili nel loro format in grado di unire diverse categorie sociali tutte sotto l’insegna del divertimento e della comicità sfrontata. Da anni ormai infatti il programma unisce malizia, ironia, folclore, con i quiz che spesso nascondono “tranelli” per i concorrenti, per far divertire gli spettatori e i telespettatori. 

Come candidarsi

Per partecipare al casting (solo maggiorenni) potete scegliere tra una di queste opzioni:

  • Inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).

  • Compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv

  • Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00

Avanti un altro, il ”gladiatore” Emanuele Vaccarini muore a 44 anni

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy