Connettiti con noi

Life style

Black Friday 2022 da Zara: sconti e promozioni

Pubblicato

il

zara

Arrivano anche da Zara, il famoso store di moda, le offerte in vista del Black Friday del 25 novembre 2022. Non poteva mancare uno dei negozi più apprezzati dalla clientela femminile e maschile, che per l’occasione offrirà sconti e promozione sul proprio abbigliamento. Insomma, per tutti i clienti più affezionati ci sarà la possibilità di acquistare capi alla moda ma con prezzi contenuti, vista anche la crisi economica che stiamo attraversando.

Il Black Friday di Zara

Zara propone moda di tendenza per uomini, donne e bambini. Anche questo novembre potrai risparmiare parecchio presso questa catena di moda. In questo articolo scoprirai tutto quello che c’è da sapere sulle offerte del Black Friday 2022 di Zara. Negli scorsi anni, Zara ha offerto uno sconto del 20% su alcuni articoli scelti in occasione del Black Friday. L’anno scorso il marchio di moda ha incrementato gli sconti, offrendo il 40% su numerosi articoli. Praticamente tutti gli articoli erano in offerta e tra questi si potevano trovare alcune occasioni.

L’offerta è stata annunciata in anticipo attraverso la newsletter ed è iniziata proprio il giorno del Black Friday. I negozi hanno anche offerto ottimi sconti, fino al 40%, che i clienti hanno gradito molto. Ma la domanda ora è: Zara offrirà di nuovo grandi sconti nel Black Friday 2022 o abbasserà le percentuali? Zara parteciperà al Black Friday, ve lo confermiamo, anche se possiamo solo ipotizzare quanto sarà lo sconto, o speculare in un certo senso.

Gli sconti probabili di Zara

Sicuramente Zara ha maturato una grande esperienza in questo settore nel corso dell’ultimo anno e questo potrebbe portare a tre scenari per il Black Friday 2022:

  • Scenario 1 – probabilità 50 %: 40% di sconto su alcuni articoli selezionati, poiché gli incassi dell’anno scorso sono stati molto proficui. Gli articoli che non hanno successo potrebbero essere venduti a prezzo scontato dal rivenditore di moda poco prima dell’inizio dei saldi.
  • Scenario 2 – probabilità 30 %: Oltre il 40% su alcuni articoli scelti, se Zara vuole osare di più per convincere ancora più clienti. Questo scenario è molto realistico, ma dovresti tenere d’occhio i prezzi con anticipo. Spesso i prezzi dei prodotti vengono rialzati qualche giorno prima del Black Friday per poi creare artificialmente una straordinaria offerta.
  • Scenario 3 – probabilità 20 %: Ancora una volta il 20% su tutto l’assortimento. Questa strategia ha funzionato per anni e, se si presenterà la necessità, Zara potrebbe sfruttarla anche quest’anno. Tuttavia, la maggior parte dei negozi non utilizza questo tipo di promozione. Riteniamo quindi che questo scenario sia piuttosto improbabile.

Roma, dopo l’incendio anche il furto: non c’è pace per la bancarella del Professore a Flaminio

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy