Home » Life style » Cosa fare per la Festa del Papà? Tutte le idee per domenica 19 marzo 2023

Cosa fare per la Festa del Papà? Tutte le idee per domenica 19 marzo 2023

Pubblicato il
festa del papà

Cosa fare per la Festa del Papà? Tutte le idee per domenica 19 marzo 2023. La festa del papà, può diventare l’occasione perfetta per creare una giornata all’insegna dell’amore e del divertimento per il proprio amato padre. Oggi andremo a scoprire come festeggiare il vostro babbo in maniera originale e unica. Innanzitutto, cercate di pensare a iniziative dove potete esprimere il vostro amore per lui in maniera totalmente spontanea.

Cosa fare per la Festa del Papà?

Per celebrare il vostro Papà, quest’anno non pensate solamente a idee come i “regali”. Puntate allora sull’originalità del fai da te, dei lavoretti fatti in casa. Magari fategli qualche oggetto che, da bambini, creavate insieme a lui all’interno di casa. Un pensiero che riaccende la memoria, fa riaffiorare i bei momenti passati insieme e soprattutto sottolinea la vostra unione. Pensate magari anche a una giornata insieme fuori porta, magari all’insegna di quelle avventure che il vostro papà vi portava a farvi vivere quando eravate bimbi.

Altra idea molto apprezzata, a nostro parere, è la sorpresa post lavoro. Fategli trovare una tavola imbandita bene come ritorna a casa, il suo piatto preferito e l’amore dei propri cari. Se volete impreziosire la cosa, andate addirittura a prenderlo sotto il lavoro al momento dell’uscita: dopo una giornata sfiancante, gradirà magari un aperitivo insieme a voi. Se farete questa sorpresa, ricordatevi tanti palloncini colorati e soprattutto una bella letterina, scritta in maniera sincera con le vostre mani.

Per far venire fuori la sorpresa in maniera perfetta, dovrete coi vostri familiari mantenere il segreto. Anche a costo di cercare di nascondere l’evento al vostro caro Papà, cui non avete mai mentito in vita vostra. Altro pensiero originale, può essere il dono di un fiore. I fiori non sono solo da donna, ma possono essere apprezzati anche dagli uomini, soprattutto quelli più sensibili come per l’appunto sono i papà di tutti noi. 

Quando è la Festa del Papà 2023? Data e origini

Impostazioni privacy