Connettiti con noi

Life style

Ema Stokholma: chi è, età, carriera, madre, chi è il fidanzato, libro, Instagram, foto, Angelo Madonia e Ballando con le stelle

Pubblicato

il

Ema Stokholma prima di partecipare a Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Rai 1, che stasera andrà in onda eccezionalmente di venerdì per la finale, sta continuando ad appassionare i telespettatori e nel cast, pronta a mettersi in gioco, c’è anche Ema Stokholma, la conduttrice radiofonica, televisiva e scrittrice che ogni sera non vede l’ora di scendere in pista. E dimostrare a tutti il suo talento. Ma conosciamola meglio: dagli esordi alla vita privata.  

Dagli inizi all’arrivo in Italia di Ema Stokholma

Ema Stokholma, all’anagrafe Morwenn Moguerou, è nata a Romans sur Isere il 9 dicembre del 1983, da una relazione tra un ragazzo italiano, tornato in patria prima della sua nascita, e una donna francese. 

Oggi Ema è una nota dj, conduttrice radiofonica e modella francese con cittadinanza italiana. Ma prima di diventare quello che è, ha trascorso un’infanzia e un’adolescenza molto difficili: ha affrontato le violenze della madre e a 15 anni è scappata di casa per raggiungere il padre a Roma.

La carriera 

Proprio in Italia ha avuto l’occasione di entrare nel mondo della moda: è diventata modella per case importanti come Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace. Negli anni 2000 Ema si è poi avvicinata al mondo della musica e ha iniziato a lavorare come dj arrivando a esibirsi in molti locali, anche europei. Nel 2013, invece, ha debuttato in televisione quando ha condotto l’aftershow degli MTV Italian Awards. Poi, nel 2017 ha anche partecipato e vinto Pechino Express, in coppia con Valentina Pegorer. 

I successi in radio, il libro e il debutto come cantante

Ema nel 2018, per Radio 2, ha condotto la diretta del Festival di Sanremo. E da lì non si è mai fermata. Tra l’altro, nel 2020 ha debuttato come scrittrice con l’autografia ‘Per il mio bene’ e nel 2021 ha esordito come cantante, con il singolo Menage a trois. 

Chi è il fidanzato, vita privata

Della vita privata della nota conduttrice si sa veramente poco. A quanto pare è stata fidanzata fino agli inizi del 2018 con il rapper Gemitaiz. Ora sembrerebbe essere single: è alla ricerca dell’amore vero? In realtà, a Ballando con le Stelle si è avvicinata molto al suo ballerino e maestro Angelo Madonia: i due hanno ammesso di vedersi anche fuori dalla pista, ma preferiscono mantenere la storia privata. Per quanto possibile. Quello che è certo, però, è che la complicità c’è. E non si può negare!

Ema Stokholma: Instagram, dove seguirla

Su Instagram con il profilo ufficiale (@emastokholma) la dj è seguitissima: vanta oltre 300 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com