Home » Life style » Festa della mamma 2023, ecco cosa regalare e come sorprendere domenica 14 maggio 2023

Festa della mamma 2023, ecco cosa regalare e come sorprendere domenica 14 maggio 2023

Pubblicato il
regalo festa della mamma

Si avvicina il 14 maggio 2023 e Festa della Mamma è tutta da vivere, con i figli che già pensano a splendidi regali per la persona più importante per loro: la loro madre. Come ogni anno, si cercherà di pensare a dei regali che possano stupirla, anche per ringraziarla di tutto il tempo che ci dedica e per la sua importanza nella vita di ognuno di noi. Oggi vi illustreremo qualche regalo carino da farle, che sicuramente, al passo con i tempi, apprezzerà di sicuro. 

I regali più belli per la Festa della Mamma

Il colpo sicuro in questo tipo di regali, risulta il “pensiero personalizzato”. Un portachiavi con il suo nome o la sua foto, piuttosto che una particolare t-shirt con il suo nome oppure una tazza da latte con incise le sue lettere. Tutte bellissime idee, che senza spendere enormemente potrebbero far contente le nostre mamme. Ci sarebbero in alternativa i gadget da cucina, o addirittura degli speciali gadget da regalarle, magari legati a qualche sua particolare serie televisiva preferita. Il segreto per un regalo gradito, sta che nel pensiero si rifletta quanto gli vogliamo bene e soprattutto sia una cosa unica solo per lei. 

Alcune idee per la nostra Mamma

Tra i più usati, il quadro personalizzato. Questo può raccogliere una foto di noi figli con lei, in un quadro che può essere poi attaccato in nella sua camera da letto, in modo che ci tenga sempre vicino a lei. Altra idea originale, è il profumatore da macchina personalizzato con la sua foto vestita da supereroina: un regalo originale, semplice, che non vi costerà molto e sicuramente gradirà per la giocosità. Si può valutare poi un abito, come può essere una vestaglia da notte rosa con la sua foto stilizzata sulle spalle e il suo nome: un regalo efficace e di classe che ogni mamma apprezzerà. 

Quando è la Festa della Mamma 2023? Data e perché si festeggia di domenica

Impostazioni privacy