Connettiti con noi

Life style

GF VIP 7, la prof di corsivo Elisa Esposito fa chiarezza: ‘Non mi ha esclusa Signorini’

Pubblicato

il

Elisa Esposito

Elisa Esposito, la ragazza meglio conosciuta come ‘l’insegnante di corsivo su Tik Tok’, torna a far parlare di sé ma stavolta il corsivo non c’entra nulla. La giovane infatti — dopo le ultime indiscrezioni sulla propria partecipazione al Grande Fratello Vip vuole precisare come sono andate davvero le cose. 

Leggi anche: Elisa Esposito: la prof di Corsivo nel cast del GF Vip 7

Elisa Esposito al Grande Fratello Vip? 

Il rumors che vede la partecipazione di Elisa Esposito — nota, come detto, per essere ‘la prof di Corsivo’ sui social’— alla nuova edizione del Grande Fratello Vip di Signorini, è circolato nei giorni scorsi. Ora però la giovane vuole spiegare come sono andate realmente le cose, negando di esser stato esclusa dal giornalista. 

Grazie ai suoi video e alle sue lezioni di corsivo, la giovane in poco tempo si è fatta largo sui social diventando una delle influencer maggiormente seguite. Proprio per via di questo abbagliante, forte, clamore mediatico — stando alle indiscrezioni di Amedeo Venza — Alfonso Signorini avrebbe chiesto alla ragazza di partecipare alla nuova edizione della casa più spiata d’Italia. 

Uno spoiler di troppo? 

Tuttavia, stando alle notizie rilasciate dallo stesso Signorini, il noto giornalista di Gossip avrebbe poi ritirato la proposta, andando su tutte le furie una volta che la giovane ha condiviso sui social l’informazione di esser stata contattata per il Grande Fratello senza il proprio lascia passare. Ma, dopo tanti pettegolezzi e chiacchiericci, la prof di Corsivo fa chiarezza sulla situazione. 

Il commento di Elisa Esposito

‘Non voglio che escano notizie false, perché me ne state già scrivendo. Quindi ora chiarisco un attimo questa cosa. Questione Grande Fratello: smentisco tutte le voci che stanno girando. Io non partecipo al Grande Fratello, ma non so perché ho spoilerato come hanno scritto alcuni giornali, ma perché sono stata io ha rifiutare. 

Nel senso che mi hanno chiamato e ho detto chiaramente di no, perché al momento non volevo partecipare a questo tipo di programmi televisivi. È una cosa che a me personalmente non piace. 

Non ci vado perché l’ho scelto io, non perché mi hanno eliminato per un Tik Tok in cui ho spoilerato e robe varie. Tutto qua’. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy