Home » Life style » GF Vip, parla la madre di Ginevra Lamborghini: ‘Chiedo scusa a Marco ma da madre soffro per mia figlia’

GF Vip, parla la madre di Ginevra Lamborghini: ‘Chiedo scusa a Marco ma da madre soffro per mia figlia’

Pubblicato il
GF Vip il rientro di Ginevra Lamborghini

Quanto accaduto all’ex concorrente del GF Vip, Marco Bellavia, ha destato non poco clamore. Una vicenda senz’altro delicata e che ha scosso nel profondo l’opinione pubblica la quale, tuttavia, non ha esitato nel prendere le difese di Marco giudicando inammissibile il comportamento avuto dagli altri concorrenti della casa. 

Leggi anche: GF VIP, televoto flash dopo l’uscita di Marco Bellavia? Cosa rischiano i concorrenti del reality

GF Vip: squalificata Ginevra Lamborghini 

La vicenda ha scatenato un grande clamore e i commenti su quanto accaduto non sono mancati. Così come anche i provvedimenti presi dagli autori del programma. Quest’ultimi, in accordo con il conduttore Alfonso Signorini, nella puntata andata in onda lo scorso 3 ottobre hanno indetto un televoto flash che ha visto l’eliminazione di Giovanni Ciacci ma prima hanno proceduto alla squalifica di Ginevra Lamborghini per via delle pesanti dichiarazioni della stessa sul conto di Marco Bellavia. Rispetto al malessere manifestato dall’uomo, la ragazza aveva riposto in questo modo: ‘Merita di essere bullizzato”. Parole dure, inaccettabili e che le sono costate la squalifica. 

Lo sfogo della madre su Twitter

Ora, sulla vicenda si è espressa anche la madre della ragazza che in uno sfogo su twitter ha dichiarato: ‘Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere di scrivere questo mio pensiero e questa mia riflessione. Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda.

Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo, è stato emarginato dal gruppo ed ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto?”

‘Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al signor Marco Bellavia — prosegue la donna nel suo post — e chiedergli scusa personalmente. Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico.

Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è un’anima buona, ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali, gli stessi che si indignano e gridano ‘no al bullismo’. Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia’, conclude.

 

https://twitter.com/luisapeterlongo/status/1577337318758809604?t=1ThYqpgS5T2LXt_vwzxT1g&s=19

Le parole della donna, tuttavia, hanno dato adito ad ulteriori polemiche nei confronti della ragazza. Pertanto, sempre attraverso un tweet, la signora Lamborghini ha deciso di chiudere la discussione. 

https://twitter.com/luisapeterlongo/status/1577601327219212288?t=zhp_yI1t2H7sQNaSmwaZ8g&s=09

 

 

Impostazioni privacy