Connettiti con noi

Life style

l Diletta Leotta e Loris Karius sono fidanzati: scoppia la passione a Miami

Pubblicato

il

Diletta Leotta

Approfittando della pausa del campionato di calcio per i mondiali in Qatar,  Diletta Leotta e Loris Karius si sono concessi una romantica fuga a Miami. Durante la vacanza oltreoceano, la coppia si è lasciata andare alla passione e le loro foto assieme — pubblicate dal settimanale Chi — hanno subito fatto il giro del web. 

Loris Karius, chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta: età, carriera, FIFA, oggi, foto e Instagram

Fuga romantica a Miami per Diletta Leotta e Loris Karius

La conduttrice sportiva e il portiere del Newcastle, stanno insieme da un mese e mezzo. La scintilla tra i due è scoppiata a Londra, città dove lei studiava per perfezionare la lingua e lui giocava proprio nella squadra del Newcastle. Poi, si sono rivisti a Milano dove sono stati ‘beccati’ baciarsi all’ombra del Duomo. Ed ora sono si stanno godendo la loro fuga romantica a Miami. Proprio qui, la coppia si è resa protagonista di un affiatamento e di una passione a dir poco travolgente. A Miami con Karius Diletta si lascia andare ai sentimenti e non è l’unica.

Travolgente passione 

‘Beccati’ nella piscina dell’hotel che li ha ospitati, i due si sono mostrati in atteggiamenti intimi, che denotano la grande complicità che fonda la loro coppia. Lei sempre avvinghiata al portiera che l’ha conquistata con la propria dolcezza e simpatia. Nelle immagini che li immortalano uscire dall’acqua la donna mostra tutta la propria sensualità mentre lui la tiene per mano e l’abbraccia con il suo fisico statuario. Poi si rilassano assieme tra baci, risate e massaggi, nella spiaggia più nota di Miami. 

Diletta Leotta è fidanzata con il calciatore Loris Karius? Chi è, le ultime news sulla coppia

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy